

Discover more from Off the record
1° CONCORSO di Off the record: aguzza la vista! Elenca tutti gli album di cui si intravedono le copertine in questo episodio. Il primo che le becca tutte, o quello che ci va più vicino, vince la possibilità di apparire in persona in uno dei prossimi episodi. Cosa aspetti a partecipare?! Ti basta rispondere a questa mail, o mandarmi un messaggio su un qualsiasi social.
Off the record ritorna con il quinto episodio lunedì 7 marzo? Sono fiducioso.
TEASER: Siete hardcore?
Negli episodi precedenti…
#0 - Magliette, magliette, alla fine restano le magliette
#1 - I Recordi? Chi sono i Recordi?
#2 - Un’armata di fan agguerrite
#3 - (Non) volesse il cielo!
La playlist di Off the record? È sempre su Spotify (sempre che i nostri non decidano di boicottare la piattaforma, con buone ragioni, per altro)! La puoi ascoltare QUA (mi raccomando non ascoltarla random, che è stata pensata secondo un certo ordine).
Se ci sono brani immancabili che però mancano, beh, segnalameli (e dimmi a che punto inserirli)!
OUT OF THE MEMORY BOX
Per anni ho fatto un sacco di foto ai concerti (soprattutto a Bologna ma non solo). A nessuno frega delle foto dei concerti, se non ai fotografi stessi e ai musicisti fotografati, ed ecco perché ora vi toccherà subirne una (solo una, eh) a ogni nuovo episodio di questa newsletter!
[Ex-Otago @ Locomotiv Club, 2008, col mio amato Sigma 10-20]
BONUS: la sempre stupenda puntata di Polaroid - Un blog alla radio, con gli Ex-Otago ospiti. Freestyle del Pernazza scolpiti nella storia. Vette della radiofonia italiana.
“Polaroid, dacce ‘r beat!”
SPECIALE MODA: lo sapete che sta tornando l’indie sleaze? Che è l’indie sleaze? È come ci vestivamo nel 2007, tipo. Qua precorriamo i tempi.
Vuoi liberamente sostenere Off the record? Puoi inviarmi un contributo tramite Paypal o usando Satispay, inquadrando il QR code qua sotto.