

Discover more from Off the record
Qui la parte 1, per chi se la fosse persa o avesse già dimenticato tutto...
Il prossimo episodio di Off the record dovrebbe arrivare lunedì 2 maggio, ma per la prima volta potrei scazzare la consegna, mannaggia alle cose della vita che mi impediscono di disegnare quanto vorrei. Lo invierò, in ogni caso, appena sarà completato, ANCHE NON FOSSE UN LUNEDÌ!
TEASER: Missioni esistenziali post-concerto (no, non c’entrano i Coma_Cose).
Negli episodi precedenti…
#0 - Magliette, magliette, alla fine restano le magliette
#1 - I Recordi? Chi sono i Recordi?
#2 - Un’armata di fan agguerrite
#3 - (Non) volesse il cielo!
#4 - Expedit non petita, accusatio manifesta
#5 (Pt.1) - Dritto har’core
2° CONCORSO di Off the record?
No, dai, già un altro concorso no, però sarei curioso di sapere se qualcuno becca una o più delle numerose citazioni contenute nelle parole di Mastuan. È un discorso che esula dall’indie-verse, spostandosi verso altri lidi musicali a cui sono altrettanto se non più affezionato.
Intanto la playlist di Off the record è sempre su Spotify. La puoi ascoltare QUA (mi raccomando non ascoltarla random, che è stata pensata secondo un certo ordine).
Resto sempre aperto a segnalazioni di brani irrinunciabili ma attualmente mancanti.
Che sia il caso di farne una anche dedicata alla golden age del rap italiano?
OUT OF THE MEMORY BOX
Continua la carrellata di foto ai concerti, anche se a nessuno frega delle foto dei concerti, se non ai fotografi stessi e ai musicisti fotografati (e a qualche isolato feticista, che ringrazio <3).
[Dente. Più che la foto in sé, è il momento: il primo concerto del Locomotiv Club di Bologna, che inaugurò nel novembre 2007]
SPECIALE NUMI TUTELARI: leggete l’intervista a Enzo “Polaroid” Baruffaldi, realizzata da Salvatore Papa per Zero.Eu, sulla storia dell’indie a Bologna, sui 20 anni di Polaroid in quanto trasmissione radiofonica, ma soprattutto sul senso dell’essere indie, su ciò che resta della “scena indie”, e sulla nostalgia.
Vuoi liberamente sostenere Off the record? Puoi inviarmi un contributo tramite Paypal o usando Satispay, inquadrando il QR code qua sotto.