

Discover more from Off the record
Sorpresa! Ho finito questo episodio molto, ma molto prima del previsto, e quindi lo invio! Ci tenevo a recuperare almeno un po’ il grosso ritardo accumulato. Ci riuscirò di nuovo? Non lo so, abbiate fede. L’unica certezza è il lunedì. Un lunedì di agosto, insomma. Non credo ferragosto, spero che abbiate di meglio da fare che leggere le mail, magari il 22…
TEASER: gli alieni.
Negli episodi precedenti…
#0 - Magliette, magliette, alla fine restano le magliette
#1 - I Recordi? Chi sono i Recordi?
#2 - Un’armata di fan agguerrite
#3 - (Non) volesse il cielo!
#4 - Expedit non petita, accusatio manifesta
#5 (Pt.1) - Dritto har’core
#5 (Pt.2) - Due volte sinistro
#6 - Stallo alla salamella
La playlist di Off the record su Spotify: la ascolti QUA (mi raccomando non ascoltarla random, che è stata pensata secondo un certo ordine).
Resto sempre aperto a segnalazioni di brani irrinunciabili ma attualmente mancanti.
OUT OF THE MEMORY BOX
Sì, sempre le cazzo di foto di concerti, non le introduco neanche più. Stavolta volevo fare un’eccezione con delle guest star di caratura internazionale. Ve li ricordate quelli di “fa fa fa fafafafa fa”?
[Datarock - La Casa 139, Milano - 10.02.2008]
SPECIALE LANA DI ROCCIA
Il sempre valido Matteo Contin, aka Duluth Comics, ha incluso Off the record nell’ultimo numero della sua newsletter “Lana di roccia”, che presenta il meglio (secondo lui, ma direi che mi trovo spesso in sintonia con le sue letture, e non potrei dire altrimenti visto che appunto comprendono il sottoscritto) dei fumetti italiani e stranieri che si possono leggere aggratis sull’internet.
Se insomma non siete completamente appagati dalla lettura di questo fumetto (cosa assurda, me ne rendo conto), lì potrete trovare un sacco di spunti e ispirazioni. Chevvelodicoaffare?
Vuoi liberamente sostenere Off the record? Puoi inviarmi un contributo tramite Paypal o usando Satispay, inquadrando il QR code qua sotto.