Ce l’ho fatta! È davvero il 22 agosto! Anche se siete tutti in vacanza e non leggerete la mail ancora per qualche giorno vi mando l’episodio lo stesso, giusto per dimostrare di aver tenuto fede alla parola data. Il prossimo? Lunedì 19 settembre se riesco a incastrare il disegno in mezzo a tutti gli appuntamenti di settembre (vedi sotto), altrimenti il 26 (anche se sarà il lunedì dopo le elezioni… Non so se avremo molta voglia di leggere fumetti quel lunedì), o addirittura il 3 ottobre?
TEASER: “Ma è un hotel?” “No… Più un agriturismo, diciamo.”
Negli episodi precedenti…
#0 - Magliette, magliette, alla fine restano le magliette
#1 - I Recordi? Chi sono i Recordi?
#2 - Un’armata di fan agguerrite
#3 - (Non) volesse il cielo!
#4 - Expedit non petita, accusatio manifesta
#5 (Pt.1) - Dritto har’core
#5 (Pt.2) - Due volte sinistro
#6 - Stallo alla salamella
#7 - Specchio riflesso
Forse dovrei rifare la playlist di Off the record su Spotify? Altri brani? Altri generi? Non solo italiani? Il periodo storico è l’unico punto fermo. Intanto quella che c’è la ascoltate QUA (mi raccomando di non ascoltarla random, che è stata pensata secondo un certo ordine).
OUT OF THE MEMORY BOX
[Perturbazione + Tre Allegri Ragazzi Morti - Estragon, Bologna - 04.09.2007]
SPECIALE TOUR SETTEMBRINO
L’agenda di Emanuele Rosso, per chi volesse passare a salutarmi e fare due chiacchiere, e/o assistere agli eventi a cui prenderò parte:
- venerdì 9 settembre sarò a Mantova, al FestivaLetteratura, a intervistare Vittorio Giardino e Milo Manara (ore 15, Piazza Castello), ma mi trovate a godermi la città e qualche evento anche sabato 10;
- giovedì 15 settembre sarò a Ferrara, alla Festa del libro ebraico, sempre in veste di intervistatore. L’incontro non è stato ancora annunciato pubblicamente, ma se date una letta agli ospiti non è difficile capire con chi avrò l’onore di dialogare;
- da venerdì 23 a domenica 25 settembre sarò ovviamente a Treviso per il TCBF, probabilmente ci sarà un incontro in cui rappresenterò il MeFu, e poi chissà, ci sono altre cose in ballo, speriamo che si riescano a incastrare tutte (incrocio le dita). E poi si prende l’ultimo treno utile per tornare a Torino a votare.
Vuoi liberamente sostenere Off the record? Puoi inviarmi un contributo tramite Paypal o usando Satispay, inquadrando il QR code qua sotto.