Cosa hanno fatto i Recordi, in tutti questi anni? Non è ancora il momento delle risposte, ma di certo non sono andati a letto presto. Intanto, però, altre cose accadono…
I ritardi accumulati non si contano più (per mille motivi troppo noiosi e personali da riportare qua), più di qualche persona si sarà ormai dimenticata di cosa parla ‘sto fumetto, e la continuity che lega gli episodi… Ma non c’è problema, a breve arriva una newsletter special con un pratico riassuntone fino a qua, ricapitolando pure quali sono i vari fili in sospeso. Spero possa aiutare anche chi è salito a bordo in corsa (siete ormai più di 1700, per me è motivo di grande orgoglio). Per il prossimo episodio dovrete aspettare un po’ (persino un po’ di più), ma anche il perché di questo ve lo spiego nella newsletter special.
TEASER: quella volta della festa in spiaggia, proprio quella.
Off the record è un progetto che porto avanti per passione, e continuerà a essere gratuito, ma se volete alimentarla concretamente, la mia passione, fate cosa gradita.
Potete inviarmi un contributo tramite Paypal o usando Satispay, inquadrando il QR code qua sotto.
Potete fare cosa gradita anche condividendo questa newsletter con chiunque conosciate:
Negli episodi precedenti…
#0 - Magliette, magliette, alla fine restano le magliette
#1 - I Recordi? Chi sono i Recordi?
#2 - Un’armata di fan agguerrite
#3 - (Non) volesse il cielo!
#4 - Expedit non petita, accusatio manifesta
#5 (Pt.1) - Dritto har’core
#5 (Pt.2) - Due volte sinistro
#6 - Stallo alla salamella
#7 - Specchio riflesso
#8 - Verso la stella più grossa di questa galassia
#9 - Lost in La Bassa
#10 - Diventa uomo, abbandona Bologna
#11 - Una splendida band di cazzoni
#12 - Giro(tondo) di basso
#13 - Losing my badge
#14 - Con te party no
(Compreso questo episodio, siamo già a un totale di 120 tavole a fumetti, eh, mica cotiche…)
La playlist di Off the record su Spotify la ascoltate QUA (mi raccomando di non ascoltarla random, che è stata pensata secondo un certo ordine). Magari un giorno la cambio, o ne aggiungo un’altra. Magari no.
OUT OF THE MEMORY BOX
Cioè le foto di quando facevo pure il fotografo part-time, dei concerti e delle serate di quegli anni lì.
[Che, non ce l’hai una foto di un concerto dei Flaming Lips? Sempre di quella volta, nel 2007, che tutti e tutte erano a Torino a vedere i Daft Punk, mentre io stavo a Barcellona a questo festival che non esiste più e che si chiamava Summercase (lo fecero per tre anni, tra il 2006 e il 2008). Insomma, nonostante abbia visto un botto di concerti e band fichissime, sto ancora rosicando. Prova ne è che di ‘sta cosa ho pure già scritto qua.]